Cortina d’Ampezzo ospita la settima edizione della WinteRace Martedì, 04 Dicembre 2018 15:38
L’appuntamento per gli appassionati di regolarità classica è dal 28 febbraio al 2 marzo 2019 La settima edizione della WinteRace Superclassica ACISPORT, gara di regolarità classica tra le più attese del calendario invernale, verrà ospitata dall’elegante e intramontabile “Regina delle Dolomiti” dal 28 febbraio al 2 marzo. Agli equipaggi è riservata un’ospitalità a cinque stelle curata in ogni singolo dettaglio; prestigiosi e importanti i premi e gli omaggi degli sponsor. Piloti e navigatori si sfideranno a colpi di centesimi di secondo attraverso panorami suggestivi: dalle dolci valli...
MAFRA partecipa per la prima volta alla WinteRace di Cortina d’Ampezzo schierando due vetture sportive di culto anni ’70 come la Fiat 124 Spider Sport Abarth e la Lancia Fulvia 1.3 Rallye, pilotate rispettivamente dai due patron di casa Marco e Massimiliano Mattioli affiancati dai fidi Mario Pensotti e Remigio Busso. L’azienda sarà presente anche in qualità di Platinum Sponsor e omaggerà tutti gli equipaggi con uno speciale “Welcome Kit”. Presente alla manifestazione anche un detailer professionista che potrà curare l’estetica delle vetture in gara.

Alla 6^ edizione della WinteRace, MAFRA conferma l’impegno nel promuovere i suoi prodotti dedicati alla cura e alla manutenzione delle vetture d’epoca, con particolare attenzione al detailing, innovativo processo in grado di riportare le auto allo splendore originario. MAFRA è sicuramente l’azienda italiana maggiormente impegnata nella promozione di questa innovativa tecnica, grazie anche alla sua linea di prodotti dedicati: #Labocosmetica.

MAFRA mette a disposizione di tutti gli equipaggi partecipanti uno specifico “Welcome Kit” per la cura dell’auto, che include un prodotto fondamentale per il sottoscocca durante l’inverno: MAFRA Lubrigraph, efficace protettivo contro sale e pietrisco. Il trattamento con Lubrigraph di Mafra nel sottoscocca forma uno strato protettivo sulle lamiere e inoltre lubrifica le parti metalliche e gli accessori di gomma. È particolarmente indicato per proteggere dall'azione corrosiva del sale cosparso sulle strade al fine di evitare il prematuro danneggiamento delle parti meccaniche. Il prodotto depositato dalla spruzzatura, una volta essiccato, forma sulle lamiere una specie di pellicola isolante. Prima della partenza, tutti gli equipaggi riceveranno il kit MAFRA, in modo da proteggere preventivamente le auto.

Inoltre, i partecipanti della WinteRace potranno approfittare dell’opportunità di affidare la propria vettura a un professionista #Labocosmetica che effettuerà un trattamento di detailing. Sarà questa l’occasione per toccare con mano questa tecnica innovativa, che richiede non solo specifici prodotti ma anche precisi procedimenti, grazie alla quale è possibile far risplendere le vetture come appena uscite di fabbrica. Il trattamento è realizzato con prodotti #Labocosmetica a base nanotecnologica che, per tutta la durata della competizione, proteggeranno l’auto da agenti atmosferici e particelle inquinanti.

Nell’ambito della gara, infine, il Trofeo MAFRA premierà il migliore equipaggio di una serie di prove cronometrate. Non rimane che mettere perfettamente a punto le proprie sportive per sfidarsi da gentleman driver nella più celebre location dolomitica: Cortina d’Ampezzo, 1-2-3 marzo 2018!

www.mafra.events/winterace2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna