Cortina d’Ampezzo ospita la settima edizione della WinteRace Martedì, 04 Dicembre 2018 15:38
L’appuntamento per gli appassionati di regolarità classica è dal 28 febbraio al 2 marzo 2019 La settima edizione della WinteRace Superclassica ACISPORT, gara di regolarità classica tra le più attese del calendario invernale, verrà ospitata dall’elegante e intramontabile “Regina delle Dolomiti” dal 28 febbraio al 2 marzo. Agli equipaggi è riservata un’ospitalità a cinque stelle curata in ogni singolo dettaglio; prestigiosi e importanti i premi e gli omaggi degli sponsor. Piloti e navigatori si sfideranno a colpi di centesimi di secondo attraverso panorami suggestivi: dalle dolci valli...
Egregi Concorrenti

comunichiamo con soddisfazione che la WinteRace sarà la gara che darà il via al nuovo Trofeo “SuperClassic Cup” indetto da ACI Sport di cui ci fregiamo di essere l’unica gara invernale appartenente a questo Trofeo e troverete il relativo regolamento nella home del sito www.winterace.it.
 
logo-ACisport

L’edizione 2018 della WinteRace pertanto adegua il proprio regolamento alle norme vigenti nel Trofeo “SuperClassic Cup” e informa che verrà istituito un ulteriore premio speciale per il primo equipaggio assoluto classificato.

macchina

Vi aspettiamo a Cortina d’Ampezzo dal 1 al 3 marzo 2018, ricordando la chiusura delle iscrizioni sabato 3 febbraio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna