La VIIIª edizione della WinteRace è stata rinviata al 2021 Martedì, 09 Giugno 2020 09:45
Cortina d’Ampezzo, 8 giugno 2020 – A causa dell’emergenza legata alla pandemia Covid-19 e alla peculiarità invernale della Gara, la  VIIIª edizione della WinteRace è stata rinviata al 4 | 5 | 6 MARZO 2021 in accordo con la Federazione ACI Sport e gli Enti Patrocinanti.
NUOVO COMUNICATO WINTERACE 2020

WinteRace s.r.l. in persona della legale rappresentante pro-tempore, Dott.ssa Rossella Labate, organizzatrice della gara di regolarità Superclassica ACISPORT denominata WinteRace, in programma nei giorni 12-13-14 marzo 2020 a Cortina d’Ampezzo (BL);

VISTO

il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4.3.2020 sottoscritto di concerto con il Ministro della Salute che, all’art. 1 “misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” comma c) dispone fino al prossimo 3 aprile la sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolte in ogni luogo, sia pubblico, sia privato

COMUNICA

che l’evento WinteRace 2020 viene rinviato a data da destinarsi.

Vedano al Lambro, lì 05.03.2020

WinteRace s.r.l.